Per proteggere il granito dall'assorbimento di acqua, macchie e sporco e per garantire, in questo modo, una vita più lunga ed un aspetto più bello ed elegante, si consiglia di effettuare un trattamento di protezione. L'operazione, preceduta da una pulizia di fondo, consiste nello stendere sulla superfice un prodotto specifico (impregnante o protettivo) che oltre ad assicurare una protezione duratura darà lucentezza ed eleganza al pavimento e renderà più facili le operazioni di pulizia quotidiana.
Seal-K Cod. 0820.1L Protettivo idrorepellente e antimacchia. Conserva il colore originale della superficie, non forma pellicole e non tonalizza. Adatto sia per trattamenti in ambienti interni che esterni.
Stain Block Cod. 0600507040005LE Impregnante ad alta efficacia oleo-idrorepellente studiato per la protezione da macchie di natura oleosa e l'impermeabilizzazione delle superfici. Non altera il colore naturale del pavimento ed è adatto a superfici sia interne che esterne.
Spandicera Slider con serbatoio da 1,5 lt e vello da 40 cm Cod. 8150 Ideato per la ceratura dei pavimenti, permette di:
-Mantenere la cera pulita ed evitare sprechi.
-Regolare la quantità di cera applicata sulla superficie grazie all'apposito pomello.
-Ridurre i tempi di utilizzo grazie alla leggerezza e praticità d'uso. -Facilitare la sostituzione del vello (lavabile ed intercambiabile) e del tubicino in gomma (lavabile ed intercambiabile).
-Controllare la cera a disposizione grazie al serbatoio trasparente graduato.
Richiedi un preventivo
I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, acconsentite al nostro utilizzo dei cookie.