Il trattamento delle superfici in cotto permette di evitare l'assorbimento di liquidi (sopratutto olii), causa di macchie antiestetiche e particolarmente difficili da eliminare.
Si consiglia di procedere prima con una pulizia di fondo, al fine di eliminare i residui di sporco e i precedenti strati di cera che impedirebbero l'assorbimento dell' idro/olio repellente utilizzato per il trattamento.
Fobopren Antirisalita Cod. 0800707040005LE Impregnate idrorepellente per superfici non trattate. Penetra nelle porosità superficiali, rivestendole di un film protettivo che respinge l'acqua e l'umidità. Assicura la traspirabilità, permettendo all'umidità di risalire in superficie ed evitando la formazione di crepe, rotture e distacchi dal sottofondo.
Silipren Cod. 0800607040005LE Protettivo antimacchia. Evita la penetrazione delle macchie di origine alimentare (caffè, liquori, bibite) e di natura oleosa, senza alterare l'aspetto naturale della superficie. Non ingiallisce e può essere applicato sia su superfici interne che esterne.
Spandicera Slider con serbatoio da 1,5 lt e vello da 40 cm Cod. 8150 Ideato per la ceratura dei pavimenti, permette di:
-Mantenere la cera pulita ed evitare sprechi.
-Regolare la quantità di cera applicata sulla superficie grazie all'apposito pomello.
-Ridurre i tempi di utilizzo grazie alla leggerezza e praticità d'uso. -Facilitare la sostituzione del vello (lavabile ed intercambiabile) e del tubicino in gomma (lavabile ed intercambiabile).
-Controllare la cera a disposizione grazie al serbatoio trasparente graduato.
Richiedi un preventivo
I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, acconsentite al nostro utilizzo dei cookie.