La pulizia di fondo di una superficie in ceramica si rende necessaria a seguito di determinati eventi:
- dopo la posa in opera;
- dopo un periodo di abbandono, ad esempio di un appartamento sfitto o disabitato da almeno sei mesi;
- dopo i lavori di imbiancatura, in caso di mancata protezione delle superfici; - in presenza di macchie particolarmente ostinate di muffa o calcare; - se si rovesciano prodotti molto aggressivi.
La pulizia di fondo necessita dell'utilizzo di prodotti più aggressivi, per questo si consiglia di effettuare un successivo passaggio con un prodotto neutro o alcalino. Consulta la pagina dedicata alla pulizia ordinaria.
K 330 Cod. 13004.3L Disincrostante acido tamponato ad alta concentrazione, ideale per eliminare dalle superfici resistenti agli acidi le incrostazioni più difficili di calcare, gesso e cemento, dovute all'esecuzione di lavori in muratura. K 330, inoltre, rimuove efflorescenze bianche e macchie di ruggine ed è perfetto per la pulizia di fondo dei pavimenti nell'eventualità di successivi trattamenti.
K 750 Sgrassante Cod. KIT75 Pulitore ad alta alcalinità, scioglie e solubilizza tutti gli accumuli di grasso di origine animale, vegetale o minerale (oli e in generale sporco unto).
Monospazzola FM33 Cod. 105906 Monospazzola indicata per i lavori più impegnativi. Abbina un'elevata potenza del motore a dimensioni compatte, che permettono di raggiungere con facilità anche gli spazi più angusti. Affidabile e silenziosa, è adatta per la pulizia di fondo ed il trattamento di tutti i pavimenti duri e vinilici.
Monospazzola FM43 G Cod. 102240 Monospazzola robusta e di facile manutenzione. Presenta un telaio in acciaio inox e un rivestimento in polipropilene, Rappresenta il perfetto connubio tra efficienza e versatilità ed una moderna ergonomia. Adatta per la pulizia di fondo ed il trattamento di tutti i pavimenti duri.
Porta Tampone con Impugnatura Manuale Cod. 5228L Utilizzato con i relativi tamponi è consigliato, prima del lavaggio, per trattare lo sporco difficile. I comodi uncini, presenti sul fondo del Porta Tampone, permettono di agganciare con facilità il tampone, rendendo più semplice e veloce l'operazione di pulizia.
Tampone Melamina Cod. MD250120 Tampone composto da una schiuma composita di melamina. Possiede un'elevata capacità di assorbire lo sporco, rendendo più facile ed efficace la pulizia. Può essere utilizzata con prodotti chimici per aumentarne l’effetto pulente.
Pad Melamina Cod. MEL11POL
Per la pulizia di fondo di pavimenti porosi. Elimina le classiche alonature ed i residui di sporco (olio, grasso, segni neri di scarpe e carrelli, ecc.). I Pads sono composti da una schiuma di melamina che rende la pulizia più efficace e possiede una elevata capacità di assorbire lo sporco. Adatto sia per monospazzola, sia per lavasciuga.
Spugna in Melamina Cod. MS85120 Spugna composta da una schiuma composita di melamina. Possiede un'elevata capacità di assorbire lo sporco, rendendo più facile ed efficace la pulizia. Può essere utilizzata con prodotti chimici per aumentarne l’effetto pulente.
Richiedi un preventivo
I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, acconsentite al nostro utilizzo dei cookie.