Cerca
Filters
Close
RSS

Blog

Auguri

Chiusura Estiva

Meeting aziendale

08 – 09 Marzo 2017

1o Meeting aziendale

L’azienda Coluccino si riunisce per il primo meeting aziendale. Un’occasione unica per riflettere e confrontarsi sugli obiettivi del 2017, ma anche per consolidare il rapporto tra i membri del team aziendale.

L’incontro ha visto la partecipazione di autorevoli relatori, con la presentazione della linea di prodotti We Italia e una dimostrazione delle macchine Karcher .

Due giornate dedicate alla formazione e al confronto nella splendida cornice dell’Hotel Terme di Capasso, che hanno permesso di elaborare nuove idee e strategie, in un clima di partecipazione e complicità.

L' evento apre le porte ad una nuova tradizione di crescita e collaborazione.

 

Ringraziamo i nostri ospiti:

Direttore Generale We Italia

Simone Bertocci

Direttore Vendite Gfl

Eugenio Genise

Agente di commercio Gfl

Salvatore Accardo

 

 La nostra forza vendita

Roberto Merolla, Giorgio Del Sorbo, Luca Landi, Dionisio Graziosi, Francesco Di Gregorio, Cesare Avagnale, Otello Beltrani, Gianfranco Falzarano

 

Il Direttore Commerciale

Maurizio Coluccino

 

Il Direttore Operativo

Carmela Di Giuditta

 

Il Responsabile Linea Industria Alimentare

Daniela Coluccino

 

 Il Responsabile Ufficio Logistica

Raffaele Della Sala

 

 La responsabile Ufficio Marketing

Maria Lengua

 

 L'Ufficio Assistenza Tecnica

Angelo Adamo

Pasquale Piccolo

 

 


 

Il Gruppo We-Italia

01.01.2017

L’Azienda Coluccino termina la delicata fase di trasformazione societaria e si avvia a stabilire nuove e prestigiose partnership.

In questo primo mese di attività del nuovo anno l'azienda completa e perfeziona l'ingresso nella compagine sociale del gruppo We-Italia, ampliando i suoi orizzonti verso collaborazioni nazionali ed internazionali.

We-Italia, infatti,  rappresenta ad oggi il più grande gruppo distributivo italiano di prodotti e servizi per il Professional Cleaning e vanta una partecipazione in DHYS ((Distribution in Hygiene Specialist), una delle principali associazioni internazionali per la pulizia professionale.

Il gruppo We-italia, insieme alle oltre 40 aziende che ne fanno parte, mette sempre al primo posto i clienti, offrendo le migliori opzioni di acquisto, efficienti canali di distribuzione e servizi all'avanguardia.

Preparazione e formazione, attenzione al dettaglio, scelta di soluzioni personalizzate ed assistenza al cliente fanno di We-Italia e dei suoi soci la scelta migliore nel campo della pulizia professionale.

 

Alternanza scuola-lavoro, che sorpresa!

 

Ventata di aria fresca da Olindo Coluccino. L’azienda ha ospitato otto studenti dell’Istituto D’istruzione Secondaria Superiore Statale “Fortunato-Scoca”.

Nuova energia per l’azienda; primo passo verso l’avvicinamento al lavoro per i ragazzi che hanno affiancato i responsabili dei diversi settori (Amministrativo, Acquisti, Vendite, Assistenza Tecnica, Controllo di Gestione, Risorse Umane). Compatibilmente con il Piano Formativo si è cercato di proporre un tirocinio di formazione ed orientamento con una progettazione personalizzata.  Alternando la teoria alla pratica, l’azienda ha cercato di fornire utili strumenti per permettere ai tirocinanti di scoprire le proprie attitudini, punto di partenza per scelte consapevoli per il proprio futuro. Come Antonio che si ritiene entusiasta del ramo acquisti, del contatto con i clienti e con gli agenti di vendita, ma anche Giovanna che ha preferito il ramo amministrativo trovandolo più attinente ai propri studi.

Attraverso un sistema di rotazione, i tirocinanti hanno potuto conoscere le diverse  fasi dei processi aziendali; dagli aspetti più burocratici dell’amministrazione a quelli più tecnici dell’assistenza; dai sistemi di gestione interna  al controllo qualitativo e quantitativo delle merci, passando attraverso aspetti più teorici come i concetti di organizzazione, azienda, società e IVA.

Alla scoperta dell’impegno che si nasconde dietro un’azienda di successo, della collaborazione e del lavoro necessario per crescere e migliorarsi ogni giorno, hanno recepito con vera partecipazione i diversi consigli ed insegnamenti.

Noi siamo pienamente soddisfatti dell’impegno degli studenti, un’esperienza da ripetere, speriamo il prima possibile!

 

 

 

 

 

 

 

 

NUOVO VIDEO SU YOUTUBE

SAPUR FREEZER -  RIMUOVI I CHEWING GUM 

 

top